Archivio

Ag. CALABRIA: “Non va via in prestito, vuole proseguire nel MILAN”

Pubblicato

su

Davide Calabria, tornato a disposizione nella partita contro il Cagliari dopo un lungo infortunio alla caviglia, può essere un elemento importante per la seconda parte di stagione, in primis per far rifiatare Abate, ma anche per insidiargli il posto da titolare. Il giovane rossonero è un terzino molto duttile, considerando la capacità di giocare sia a destra che a sinistra, ed ha un’ottima propensione al cross dal fondo, una qualità rara tra i terzini del Milan. Il procuratore del giocatore, Gianni Vitali, è stato intervistato da tuttomercatoweb.com ed ha parlato del ragazzo, sottolineando la sua voglia di Milan

“Davide era reduce da tre gare da titolare, doveva giocare col Sassuolo, poi è arrivato l’infortunio. Peccato, ma il calcio è fatto anche di queste cose e per Davide non è un problema. Deve ripartire, ma questo è un leitmotiv che s’è riproposto spesso nella sua seppur giovane carriera”.

C’è il rischio che trovi poco il campo? . “A destra ci sono Abate e Calabria, a sinistra De Sciglio e Antonelli. La certezza è che, da parte nostra, non c’è alcuna volontà di andare via in prestito: vuole proseguire la sua stagione al Milan”.

Exit mobile version