2014

Ag. Mitrovic: “Milan? E’ ancora club importante”

Pubblicato

su

Alexsandar Mitrovic, talentuoso attaccante serbo dell’Anderlecht, è da tempo oggetto di visionamenti da parte degli uomini di mercato del Milan. Anche se la valutazione del giocatore fatta dalla società belga si aggira sui 10 milioni, in estate ci potrebbe essere margine per trattare il passaggio del classe ’94 in rossonero. Vanno infatti in questa direzione le parole dell’agente del giocatore Nenad Jestrovic, che intervistato dalla redazione di calciomercato.com ha così risposto alle domande sul suo assistito.

Sulla possibilità di un trasferimento a gennaio: “Vedremo cosa succederà. E’ difficile che lasci l’Anderlecht nel mercato di gennaio, probabilmente andrà via in giugno”.

Sulla prossima destinazione e l’opzione rossonera: “Il Milan sarebbe un bel club per Mitrovic, è ancora un club importante. Ho sentito dell’interesse del Milan, ma non ci sono stati contatti. Andremo dove ci sarà un’offerta seria e importante. Hanno il mio contatto e l’ho detto anche per il Benfica in Portogallo: chi lo vuole deve parlare con me”.

Mitrovic sta mettendo insieme una stagione di spessore, con 8 reti realizzate tra Campionato e Champions League. Se il suo rendimento continuasse su questi standard, a giugno si scatenerebbe un’asta e per il Milan ci sarebbe ben poco da fare.

 

Exit mobile version