2015
Ag.Paletta: “Addio possibile se arrivasse Romagnoli”
Nonostante il buon pre-campionato svolto sin qui, la posizione di Gabriel Paletta al Milan non è certa; anzi, la concorrenza nel reparto difensivo rossonero potrebbe aumentare qualora il Milan riesca a mettere a segno il colpo Romagnoli. A chiarire la posizione del suo assistito ci ha pensato l’agente di Paletta, Martin Guastadisegno, ai microfoni di Tuttomercatoweb:
“Se arrivasse Romagnoli, abbiamo chiesto di partire. Lui vuole giocare, perché la Nazionale è un suo grande obiettivo. Credo che nelle ultime partite abbia giocato bene, adesso c’è il Trofeo TIM e dovrebbe giocare, poi vedremo. Di sicuro non abbiamo fretta, le cose cambiano ora dopo ora e col Milan ci sono altri tre anni di contratto”.
TANTE PROPOSTE.“In questo momento Gabriel è un calciatore del Milan e vuole rimanere tale: dopo quello che è uscito sui giornali ci hanno chiamato sette squadre, non c’è un club che cerca un difensore non interessato a Paletta“.
PREDILIGE L’ITALIA. “Priorità all’Italia, come sempre per Gabriel. Si sente italiano ed ha voglia di vestire la maglia azzurra. Certo, se chiamasse una squadra estera che disputa le coppe, la proposta sarebbe valutata”.