News

Ag. Paletta a Casa Milan, risoluzione in vista?

Pubblicato

su

L’agente di Gabriel Paletta potrebbe proporre a Massimiliano Mirabelli la risoluzione contrattuale con il proprio assistito

L’agente di Gabriel Paletta è stato avvistato mentre entrava nella sede rossonera. Il giocatore è sul mercato da agosto ma ancora non è stata trovata una soluzione di trasferimento.

CASA MILANMartin Guastadisegno, il procuratore che cura gli interessi del difensore, vorrebbe chiarire la situazione con i dirigenti del Milan. La Lazio, che in estate si era fatta avanti, non ha più contattato Massimiliano Mirabelli. Nemmeno il Sassuolo, che aveva avviato i dialoghi con i rossoneri per cercare un sostituto di Paolo Cannavaro, ha presentato un’offerta ufficiale.

Il difensore ex Parma non è praticamente mai sceso in campo con la prima squadra in questa prima parte di stagione. Le uniche sue apparizioni in gare ufficiali sono state quelle nella Primavera di Gennaro Gattuso.

SOLUZIONE – In queste ore il club di via Aldo Rossi e Guastadisegno potrebbero optare per la risoluzione contrattuale. In questo caso Paletta sarebbe libero di cercarsi una nuova squadra da svincolato. C’è comunque da segnalare il comportamento corretto da parte dell’agente e del giocatore che hanno sempre preferito il dialogo con il Milan piuttosto che lo scontro. Nulla in confronto a quanto sta accadendo con la vicenda Gustavo Gomez.

Exit mobile version