HANNO DETTO

Ag. Politano: «Napoli a tre punti dal Milan, la rimonta è d’obbligo»

Pubblicato

su

Mario Giuffredi, agente di Politano, ha preso la parola a Si gonfia la rete a Radio Marte. Le dichiarazioni sul Napoli e sulla corsa Scudetto

Mario Giuffredi, agente di Politano, ha preso la parola a Si gonfia la rete a Radio Marte. Le dichiarazioni sul Napoli e sulla corsa Scudetto.

«Che aria tira nel Napoli? Sicuramente c’è un po’ di delusione da parte dei calciatori, sono coscienti che la partita di domenica era un bivio importante per la lotta Scudetto. Però sicuramente credono ancora di poter fare un grande recupero, dato che ci sono 10 partite a disposizione. Credere in una rimonta e d’obbligo. Sono a 3 punti dal Milan e uno dall’Inter, che però ha il recupero. Non sono distanze enormi. Però bisogna fare attenzione alla Juventus dietro. Basterebbe una vittoria a Verona per far riprendere l’entusiasmo. Rendimento di Politano in calo? Gli esterni del Napoli hanno segnato pochi gol su azione. Il tipo di gioco di Spalletti non li favorisce. Vuol dire che il tipo di gioco di Spalletti prevede più sacrifici nella zona difensiva, con Gattuso erano più proiettati a fare gol».

Exit mobile version