News

Ag. Rodriguez: «Deve giocare, ama Napoli e per Gattuso andrebbe ovunque»

Pubblicato

su

Gianluca Di Domenico, agente di Ricardo Rodriguez, ha parlato del futuro sempre più incerto del suo assistito

Gianluca Di Domenico, agente di Ricardo Rodriguez, ha parlato della situazione riguardante il suo assistito. Il terzino svizzero infatti è finito miserabilmente nel dimenticatoio dopo l’exploit impressionante di Theo Hernandez ed è indirizzato sempre di più verso la partenza. Queste le parole del procuratore ai microfoni di Radio Marte:

Sul futuro di Rodriguez – «Da gennaio in poi dovrà giocare perché c’è l’Europeo alle porte, Ricardo vuole viverlo da protagonista e per farlo ha bisogno di continuità nella squadra di club. Attualmente al Milan non sta trovando spazio e dai colloqui che abbiamo avuto con la società, abbiamo fatto capire chiaramente che nel girone di ritorno deve giocare»

Sull’ipotesi Napoli – «Per Gattuso, Ricardo farebbe di tutto e andrebbe dovunque, anche in Serie B. Anche al Benevento, club che rispetto e che così bene sta facendo, tanto che merita il comando della classifica. Non vogliamo fare nessuna pressione su Gattuso che ha iniziato da pochi giorni a lavorare a Napoli, ma se ci fosse una chance, la aspetteremo. Oltretutto, Ricardo ha già trascorso le sue vacanze a Napoli per cui non siamo ruffiani né bugiardi se diciamo che ama Napoli»

Sull’opzione prestito – «La cosa certa è che noi vogliamo giocare. Se il Milan dà via Ricardo in prestito, poi dovrebbe sostituirlo prendendo un altro giocatore in prestito e forse questo sarebbe un problema per il club rossonero. Ma, se si vuole trovare una soluzione la si trova anche perché la dirigenza del Milan è fatta di professionisti».

Exit mobile version