AGENTE LAPADULA: "Nessun contatto con il Valencia. Montella? Ha scelto..." - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

AGENTE LAPADULA: “Nessun contatto con il Valencia. Montella? Ha scelto…”

Avatar di Redazione Milan News 24

Pubblicato

su

milannews default

Gianluca Libertazzi, agente di Gianluca Lapadula, ha parlato ai micorfoni di TMW Radio del momento del suo assistito e dell’interesse del Valencia di Prandelli. Ecco le sue parole:

“E’ stata una bella settimana dopo un periodo delicato con poco spazio. Questo gol e questa convocazione hanno influito molto positivamente sul ragazzo. E’ stata una bella emozione, appena appresa la notizia mi ha chiamato per comunicarmela e trasmettermi la sua felicità. C’è stata incredulità e stupore per questa chiamata, gradita e inaspettata”.

Sulla Nazionale peruviana:

“Gianluca è sempre stato chiaro sull’argomento: gli attestati di stima di Gareca e del suo staff ci sono stati, ma lui è nato in Italia e cresciuto in Italia, in Perù non ci è mai stato, non ha illuso nessuno e ha detto che ci avrebbe pensato. I playoff di Serie B l’hanno fatto propendere per non accettare questa chiamata.

Sul poco spazio al Milan:

“Decide l’allenatore, che conosce, vede e lavora con i giocatori quotidianamente: credo che Montella sia più che preparato per decidere. Sinora ha preferito far giocare un calciatore di livello internazionale importantissimo come Bacca, ci vuole rispetto per i ruolo”.

Sulle voci di mercato:

“Il Valencia ha un allenatore italiano e può starci che guardi a questo mercato, ma per quanto concerne non c’è stato alcun contatto. E’ un calciatore del Milan e resterà al Milan”. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.