Archivio
AGENTE LOCATELLI: “All’estero sarebbe titolare. Mi aspettavo…”
Stefano Castelnovo, agente di Manuel Locatelli, ha parlato ai microfoni di TMW del suo assistito e del futuro del centrocampista cresciuto nel Milan. Ecco le sue parole:
“E’ un ragazzo molto equilibrato: sa che non deve esaltarsi quando si va troppo bene, che non deve abbattersi quando non andranno così. Il profilo è basso, come quello di Locatelli. Piedi per terra e avanti così. Quando l’ho scoperto dopo cinque minuti ho capito che era un’altra cosa. Tempi e modi di gioco da giocatore vero…”
Poi sul futuro:
“A dispetto di quanto si dice, Manuel ha già rinnovato col Milan fino al 2020”.
Su i suoi modelli:
“Pirlo e Totti. I modelli sono questi, ben inteso, ma è chiaro che speri un giorno di arrivare a quei livelli”.
Poi sull’esplosione:
“Sono sincero, me lo aspettavo. Giocasse all’estero sarebbe in pianta stabile in prima squadra. Qui si pensa a non bruciare i ragazzi, all’estero si ha più coraggio. I più bravi, con merito, giocano. Però nessun problema eh, siamo felici del momento di Manuel col Milan”.
Infine sul momento che sta vivendo:
“Oggi, improvvisamente, tutti parlano di Locatelli. Il profilo mio e della famiglia è di stare bassi e di andare avanti così. Io sono un tipo molto riservato, a me non interessano le luci della ribalta, Manuel idem. Il profilo è quello, non penso che cambi. Se uno è così di natura, non credo che diventi il contrario di quello è…”.