Agente Terracciano convinto: «Può arrivare in alto, Milan un sogno»
Connettiti con noi

Calciomercato

Agente Terracciano convinto: «Può arrivare in alto, il Milan per lui è un sogno sportivo»

Pubblicato

su

Andrea D'Amico

Andrea D’Amico, agente di Filippo Terracciano, è tornato a parlare del trasferimento del proprio assistito al Milan: le sue parole

Intervenuto in collegamento per Sky Sport 24, l’agente Andrea D’Amico ha parlato così del trasferimento del proprio assistito, Filippo Terracciano, al Milan dall’Hellas Verona.

LE PAROLE – «Si trova bene a Milanello? Sì, devo dire che è molto concentrato per questa prima fase. Per lui è un sogno sportivo che si è realizzato: è passato alla realtà del Verona ad una grande squadra come il Milan, addirittura scendendo in campo contro l’Atalanta di fronte a migliaia e migliaia di spettatori. Il ragazzo è molto quadrato e sa che non è un punto d’arrivo ma di partenza. Ha qualità fisiche, tecniche e mentali che gli possono permettere di arrivare in alto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.