Agnelli, attacco a Bonucci: «Quello che sposta gli equilibri non c'è più» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Agnelli, attacco a Bonucci: «Quello che sposta gli equilibri non c’è più»

Avatar di Matteo Punto

Pubblicato

su

agnelli juventus lega giugno 2015 ifa

Durante la ‘sfilata’ dei giocatori della Juventus che hanno vinto sei campionati, non è mancata la frecciatina di Agnelli a Bonucci

La scelta di Leonardo Bonucci di abbandonare la Juventus brucia ancora nell’ambiente bianconero a tal punto che lo stesso Agnelli torna a parlarne. Il presidente della Juventus, di fronte agli oltre 800 dipendenti bianconeri alle Ogr di Torino, ha chiamato sul palco i giocatori che hanno vinto gli ultimi sei campionati di Serie A.

AGNELLI SU BONUCCI – Al momento della ‘chiamata’ di Bonucci, il numero 1 della Juventus lo ha definito così: «E poi con grande affetto c’è anche chi sposta gli equilibri, ma non è più qui e bisogna ricordarlo anche a Leo che ha vinto sei scudetti. La squadra ha scritto una pagina di leggenda. Champions?  E’ un obiettivo, mentre anni fa partivamo con un sogno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.