HANNO DETTO
Agresti ESALTA il nuovo Milan: «Fonsea RIEMERSO da un esonero annunciato. Creato un NUOVO mondo rossonero: il lavoro di loro DUE pesa molto»
Le parole del giornalista Stefano Agresti sul presente che si vive in casa Milan dopo le tre vittorie consecutive in Serie A
Intervenuto sulle colonne della Gazzetta dello Sport, il giornalista Stefano Agresti ha rilasciato queste dichiarazioni sul Milan, sottolineando l’importanza di due giocatori in particolare nel nuovo modulo adottato da Fonseca.
PAROLE – «È impossibile dire oggi se Fonseca, riemerso da un esonero quasi annunciato, riuscirà a riportare il Milan al successo. Quello che è sicuro è che, in sei giorni, ha creato un mondo rossonero tutto nuovo. La metamorfosi è quasi incredibile: la squadra meno affidabile del campionato, capace di buttare partite contro avversarie più deboli e di spaccarsi in campo davanti agli occhi del mondo (nessuno ha dimenticato il cooling break ribelle di Leao e Theo), sembra essere diventata matura, adulta, compatta. Potere del derby? Forse. Ma abbiamo la sensazione che dietro tutto questo ci sia anche il lavoro di due calciatori che prima non c’erano e che pesano tantissimo: Fofana ha dato equilibrio tattico, Morata equilibrio mentale».