Calciomercato
Al Genoa confermano, Pellegri e Salcedo obiettivi del Milan
L’amministratore delegato del Genoa conferma l’esistenza di una trattativa tra Milan e Grifone per Pellegri e Salcedo
Intervistato da La Repubblica, Alessandro Zarbano, amministratore delegato del Genoa, ha apertamente parlato delle operazioni di mercato aperte con il Milan: dal passaggio di Lapadula in Liguria al futuro dei due talenti genoani Pellegri e Salcedo (in gol contro il Milan Primavera).
«L’operazione Lapadula è nata perché il Milan aveva necessità di fare questo tipo di investimento. La cifra del suo riscatto è discretamente importante e ora vorrebbero rifarsi economicamente con Pellegri e Salcedo. Pietro ed Eddie sono due ottimi prospetti, giovani interessantissimi. Però il Genoa adesso è diventata una bottega un po’ cara».
Le voci riguardanti il futuro di Pellegri e Salcedo al Milan sono già note visto l’incontro avvenuto in passato a Casa Milan tra il procuratore dei giovani gioiellini grifone e la dirigenza rossonera: Pellegri ha in questa stagione totalizzato un gol ogni 133 minuti giocati in Serie A, mentre Edy Salcedo una rete ogni 83 minuti con il Genoa Primavera.
Sogni e lacrime. Tutto in una notte. #forzagrifone #forzagenoa ❤️💙⚽️⚽️
I due giocatori, ad un passo dall’Inter nella scorsa estate, sono diventati elementi pregiati del futuro calciomercato avendo bruciato letteralmente le tappe alla giovane età di 16 anni.