ALBERTINI A MILAN TV: "Donnarumma vuole restare ma bisogna capire quale sarà il futuro del club" - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

ALBERTINI A MILAN TV: “Donnarumma vuole restare ma bisogna capire quale sarà il futuro del club”

Avatar di Redazione Milan News 24

Pubblicato

su

milannews default

Intervenuto ai microfoni di Milan Tv, l’ex centrocampista rossonero Demetrio Albertini si è soffermato a parlare di quello che potrebbe essere il futuro di Gigio Donnarumma. Il baby-portiere classe 1999 è legato alla maglia rossonera ma come dice Albertini affinchè rimanga con certezza c’è da costruire un futuro vincente:

Nella questione della cessione di Gianluigi Donnarumma subentrano i procuratori, il volere del giocatore e le prospettive della società. E’ normale che un fuoriclasse come Donnarumma ambisca a competere per traguardi importantissimi, come la Champions League. Adesso bisogna aspettare di capire cosa ha intenzione di fare il Milan, sperando che nel frattempo l’agente del giocatore non lo spinga altrove. Senza dubbio, la volontà di Donnarumma di restare al Milan mi tranquilllizza ma il contesto resta confuso. La prima cosa da capire è quale sia il progetto del Milan perchè se dovesse strutturare una squadra per vincere non vedo il motivo per cui Donnarumma dovrebbe andarsene. Non è paragonabile il rapporto attuale tra il Milan e Donnarumma a quello tra Buffon e la Juventus nell’anno della retrocessione. La Juventus, pur essendo in Serie B, aveva già mosso dei concreti passi avanti per una ricostruzione futura. Certamente i risultati non possono arrivare subito ma i tifosi e i giocatori vogliono vedere qualcosa di concreto fin da ora“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.