Albertosi: «Qualcosa non quadra, il cambio allenatore...»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Albertosi sicuro: «Qualcosa non quadra! Il cambio allenatore potrebbe starci: il migliore in circolazione è lui»

Pubblicato

su

albertosi

Le parole dell’ex calciatore e portiere Enrico Albertosi riguardo la situazione in casa Milan e la posizione tornata in bilico di Fonseca

Intervenuto ai microfoni di Tuttosport, l’ex calciatore Enrico Albertosi ha rilasciato queste dichiarazioni riguardo la situazione in casa Milan e la posizione tornata in bilico di Fonseca dopo la sconfitta contro la Fiorentina.

PAROLE – «Non sono dentro il club, ma qualcosa non quadra. Il cambio di allenatore potrebbe dare una scossa e aggiustare le cose. Tra i nomi che circolano sicuramente il migliore è quello di Allegri, che conosce bene l’ambiente ed è quello con più esperienza. Max ha fatto bene dappertutto nella sua carriera e sa come sistemare le situazioni più complesse. Sicuramente non andrei su un altro straniero, anche perché in Italia fanno sempre fatica…».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.