News

Aldo Serena: «André Silva l’emblema delle difficoltà del Milan»

Pubblicato

su

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Aldo Serena ha parlato del derby vinto dall’Inter contro il Milan

Terza sconfitta consecutiva per il Milan di Vincenzo Montella che, tuttavia, ha ottenuto la conferma della società, apparsa fiduciosa sul prosieguo della stagione. La sconfitta nel derby ha diverse discriminanti, dall’atteggiamento troppo rinunciatario e confusionario nel primo tempo agli errori individuali nei gol subiti.

LE PAROLE DI ALDO SERENA – A commentare il derby in ottica Milan ci ha pensato Aldo Serena ai microfoni della Gazzetta dello Sport. Il doppio ex ha fiducia nell’Aeroplanino e cita André Silva per spiegare le difficoltà del Milan in quest’avvio di stagione:

«Nel derby ho visto delle trame di gioco e il Milan è stato punito solo da degli errori individuali. Tutto fa parte della crescita, Montella è un allenatore didattico e troverà una definizione ma mettere insieme tanti giocatori specie se giovani e di altri campionati è difficile. Guardate André Silva: una partita c’è e quando pensi di averlo trovato non c’è nella partita dopo. Serve tempo: in certi momenti è facile approfittarne per scaricare il barile su qualcun altro ma è proprio in questi casi che tutte le parti devono rimanere unite. La svolta arriverà davvero».

Exit mobile version