Aldo Serena: «Per Leao deve esserci un cambio mentale»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Aldo Serena ne ha per tutti: «Per Leao deve esserci un cambio mentale. Milan atleticamente inferiore allo Slavia, il 4-2 non deve ingannare»

Pubblicato

su

Aldo Serena

Aldo Serena ha analizzato Milan Slavia Praga: tutte le dichiarazioni nel post-partita del match di Europa League

Aldo Serena ha parlato a Sky nel post-partita di Milan Slavia Praga, match valevole per l’ottavo di Europa League.

LEAO – «Ha fatto due assist ed è una cosa importantissima, ma ho preferito Pulisic perché è sempre stato dentro la partita. Per alcuni tratti Leao è apparso abbandonato, non era proprio presente in campo. A metà campo è rimasto a gambe aperte, a guardare e quindi deve esserci un cambio mentale. Anche Theo Hernandez questa sera ha lavorato molto poco».

CENTROCAMPISTI «Il centrocampo di questa sera non era di grandi interditori. Ci deve essere una tensione di fondo che lo Slavia aveva tra i calciatori. Il Milan ha più tecnica ma dal punto di vista atletico era inferiore a quello dello Slavia».

VITTORIA «Il risultato 4-2 non deve ingannare. Ti regalavano qualche opportunità sugli esterni ma la manovra rossonera deve essere piò continua».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.