HANNO DETTO

Alesi festeggia gol e vittoria in Perugia Milan Futuro: «3 punti fondamentali, era importante non mollare. E la Serie C…»

Pubblicato

su

Alesi ha concesso un’intervista a Milan Tv dopo la vittoria del Milan Futuro contro il Perugia per 0-2 in cui ha segnato un gol

Alesi ha concesso un’intervista a Milan Tv dopo la vittoria e il gol segnato in Perugia Milan Futuro.

IL GOL – «È stata un’emozione molto forte, il primo gol tra i professionisti. Una partita molto dura e intensa, siamo passati da un periodo non facile, però molto siamo coesi e tutti insieme siamo riusciti a trovare questi tre punti fondamentali».

RINASCITA DEL MILAN – «Era importante non mollare e avere fiducia. Noi siamo un gruppo molto coeso, anche chi come me ha giocato poco e ha avuto poco spazio è pronto ed è al 100%, diamo sempre il massimo in allenamento per farci trovare pronti».

IL RITORNO NEL CLUB ROSSONERO – «C’è stato un piccolo cambiamento, quando sono tornato qua mi sono dovuto riambientare, però ho trovato anche dei vecchi compagni, staff, persone che già conoscevo. È una famiglia, abbiamo fatto tutti un percorso di crescita che sta continuando ancora adesso e che dobbiamo continuare fino alla fine».

LE DIFFICOLTA’ DEL CAMPIONATO – «Questa è la Serie C, vedi che l’intensità è più alta e devi dare di più. Parte tutto dall’allenamento, andiamo forte lì per cercare di mettere il 100% nei contrasti e nei duelli in partita. Ci stiamo ambientando molto bene alla categoria».

Exit mobile version