Dionisi a DAZN: «Non possiamo essere soddisfatti, ecco perchè»
Connettiti con noi

News

Dionisi a DAZN: «Non possiamo essere soddisfatti, ecco perchè»

Pubblicato

su

Dionisi

Alessio Dionisi, tecnico del Sassuolo, ha parlato nel post-partita della gara persa a San Siro contro il Milan: le dichiarazioni

Ai microfoni di DAZN, Alessio Dionisi, tecnico del Sassuolo, ha dichiarato:

«Dobbiamo prendere il positivo però accettare il risultato. Non possiamo accettare di fare una partita equilibrata a San Siro contro il Milan e ottenere un risultato non positivo. Prendo tutto, bisogna essere tutti compatti. Se non scindiamo classifica, risultato e prestazione facciamo un errore. Siamo concreti, penso alla squadra e dove può migliorare in funzione della prossima partita. Non si può essere contenti per aver perso a San Siro dopo aver fatto una partita giusta in cui meritavamo di più. Dobbiamo essere autocritici, farci una critica costruttiva per crescere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.