News

Allarme Kalinic, Gattuso studia il piano B

Pubblicato

su

Brutte notizie per Gennaro Gattuso in vista della sfida contro la Lazio: con ogni probabilità, il tecnico dovrà fare a meno di Nikola Kalinic

Secondo quanto riportato da Premium Sport, Nikola Kalinic non si è allenato oggi a Milanello, nella giornata di vigilia in vista della delicata partita contro la Lazio. Difficile pensare ad un recupero per la sfida tra 24 ore del croato che, nel corso dell’allenamento odierno, è stato sostituito da Cutrone. André Silva, invece, dovrebbe partire ancora una volta dalla panchina.

LA PROBABILE FORMAZIONE – Sempre secondo Premium Sport, sarebbe questo l’undici che Gattuso ha in mente in vista della sfida contro la Lazio. Difesa confermata con Gigio Donnarumma in porta, Calabria e Antonelli – al posto dello squalificato Ricardo Rodriguez – sulle fasce con Bonucci e Romagnoli al centro. In mezzo al campo Biglia è favorito su Montolivo mentre Kessié e Bonaventura sono pressoché certi di avere una maglia da titolare. In avanti, in attesa di sciogliere il nodo Kalinic, Suso e Calhanoglu sono imprescindibili in questo momento per Gattuso. Cutrone, più di André Silva, sembra l’indiziato numero 1 a sostituire l’ex attaccante della Fiorentina.

Milan (4-3-3): Donnarumma G.; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Antonelli; Kessié, Biglia, Bonaventura; Suso, Cutrone, Calhanoglu. All.: Gattuso.

Exit mobile version