Allegri: «Anche al Milan mi doveva sostituire Guardiola» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Allegri: «Anche al Milan mi doveva sostituire Guardiola»

Pubblicato

su

Massimiliano Allegri ricorda in conferenza stampa che anche ai tempi del Milan il suo nome venne messo in discussione per un presunto arrivo di Guardiola

Intervenuto in conferenza stampa Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, ha parlato delle tante voci relative al suo futuro. L’allenatore livornese ha annunciato di voler restare alla guida della compagine bianconera anche nella prossima stagione ma sono diversi i nomi di ipotetici suoi sostituti apparsi sui quotidiani, uno su tutti Pep Guardiola«Fa parte del gioco, quando ero al Milan mi volevano mandare via e scrivevano che al posto mio doveva arrivare Guardiola. Già il fatto che c’è solo un nome vuol dire che sono abbastanza quotato».

Per Allegri il futuro alla Juventus non è ancora certo anche a causa della prematura eliminazione dalla Champions League che è costata a Cristiano Ronaldo e soci l’impossibilità di raggiungere l’obiettivo principale dell’annata. Il nome di Guardiola, attualmente in piena lotta per i campionato inglese, era stato fatto anche ai tempi del Milan ma, come si sa, dopo l’esonero del tecnico livornese Berlusconi scelse di chiamare Clarence Seedorf come allenatore iniziando il poco fortunato ciclo del “Milan ai milanisti”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.