Allegri a Dazn: «Punti importanti per l’obiettivo Champions»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Allegri a Dazn: «Punti importanti per l’obiettivo Champions, ecco cosa mi aspetto»

Pubblicato

su

allegri

Massimiliano Allegri ha concesso un’intervista ai microfoni di Dazn prima di Juve Milan. Ecco cosa ha detto l’allenatore

Le parole di Massimiliano Allegri nell’intervista ai microfoni di Dazn prima di Juve Milan. Ecco cosa ha detto l’allenatore:

COSA SI ASPETTA – «E’ sempre Juve-Milan. Noi siamo alla ricerca di punti per entrare in Champions. Serve una partita giusta contro una squadra forte».

YILDIZ TITOLARE – «Sono stati fatti tre cambi rispetto a martedì. C’è stato un dispendio di energie importanti, quindi ho fatto questi cambi. Chi è in panchina poi può darci una mano».

SPINTA PER LA FINALE DI COPPA – «C’è da raggiungere l’obiettivo Champions, stasera abbiamo la possibilità di fare questi punti. Sarà una gara difficile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.