Allegri: «Abbiamo mantenuto il distacco dalle inseguitrici»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Allegri: «Abbiamo mantenuto il distacco dalle inseguitrici»

Pubblicato

su

allegri

Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, ha analizzato il pareggio ottenuto questa sera sul campo del Bologna: le sue parole

Intervenuto a DAZN nel post-partita di Bologna-Juventus, Massimiliano Allegri ha parlato così della corsa Champions che riguarda anche il Milan:

«Una partita come questa una settimana fa l’avremmo persa. Vediamo le cose positive, su cosa dobbiamo migliorare. La palla di Soulé ha affrettato il colpo, ma è un ragazzo giovane. Iling ha fatto una cosa straordinaria, ma hanno dieci partite in Serie A alla Juventus. È una fase di crescita. Nel finale non abbiamo attaccato due palle in area, nel primo tempo abbiamo rischiato su campo aperto. Abbiamo guadagnato un punto sulla Lazio e manteniamo il vantaggio sulle inseguitrici. Martedì è importante».

CLICCA QUI PER LEGGERE LE DICHIARAZIONI COMPLETE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.