Allegri avverte le rivali per lo scudetto: «La Juve lavora per...»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Allegri avverte le rivali per lo scudetto: «La Juve lavora per questo obiettivo»

Avatar di Luca Fioretti

Pubblicato

su

allegri

Allegri avverte le rivali per lo scudetto: «La Juve lavora per questo obiettivo». Le parole dell’allenatore bianconero

Allegri ha concesso un’intervista a Sky Sport a margine dell’evento di ieri Together A Black and White. Queste le parole dell’allenatore della Juve ed ex Milan.

ALLEGRI – «Quando si lavora alla Juventus, è il bello della Juventus, bisogna vivere sotto presione con grande responsabilità. E’ questo che bisogna fare per cercare di ottenere altri successi. Quando sentire dire che la Juventus è sotto grande pressione…quando siamo in club come la Juve ci vuole pressione. E’ quella che stimola per fare bene. Alla Juve bisogna lavorare per ottenere massimi risultati. Su questo stiamo lavorando con una squadra competamente nuova, fatta di giocatori giovani e con meno esperienza con un futuro molto importante»

CLICCA QUI PER LEGGERE LE DICHIARAZIONI COMPLETE DI ALLEGRI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.