HANNO DETTO
Allegri: «Primo posto? Deve regnare l’equilibrio in questo ambiente»
L’allenatore della Juve, Massimiliano Allegri, commenta così la vittoria sull’Hellas Verona che gli garantisce il sorpasso su Milan ed Inter
Intervenuto ai microfoni di Dazn nel postpartita di Juve-Hellas Verona, Massimiliano Allegri si esprime così sul primo posto momentaneo in classifica e sul sorpasso su Milan ed Inter.
VITTORIA – «Abbiamo fatto tre punti importanti per dare seguito a Milano, ci dovevamo allontanare dalla quinta posizione. Siamo contenti di avere 23 punti. La squadra è stata compatta e ordinata, abbiamo giocato la palla fino all’ultima azione dove Szczesny non ha rinviato. I ragazzi sono stati bravi tutti, sono molto contento».
REGOLA FUORIGOICO – «Credo che stiano rivedendo la regola. Non è una decisione degli arbitri italiani. Bisogna tornare alla regole della luce tra i due uomini. Alla fine per un tacchetto o per uno che ha i capelli o no un gol e buono o no».
COSA RESTA – «La gioia di questi ragazzi che sono straordinari, bisogna continuare. Deve regnare l’equilibrio come sempre in questo ambiente. Abbiamo dei margini di crescita e grande entusiasmo. Bisogna continuare a lavorare».