Calciomercato

Allegri vuole un rossonero, ma il Milan (per ora) fa muro

Pubblicato

su

Massimilano Allegri ha elogiato pubblicamente un giocatore del Milan. I rossoneri fanno muro nonostante l’interessamento della Juve

A giugno la Juventus tornerà alla carica per strappare Alessio Romagnoli al Milan. Già nella scorsa estate i bianconeri avevano cercato di inserire il classe ’95 nella trattativa che ha portato Leonardo Bonucci a Milanello. Il Milan aveva risposto con un secco no, rimandando l’offerta al mittente. Ma le ultime dichiarazioni di Massimilano Allegri non fanno dormire sonni tranquilli ai tifosi milanisti.

FATTORE MAX – Il tecnico juventino ha individuato il centrale milanista come rinforzo per la prossima stagione: «Rugani e Romagnoli sono i due giocatori giovani più forti per il futuro del calcio italiano. Secondo me Romagnoli sta facendo un campionato importante, ha trovato equilibrio» – ha sottolineato Allegri in conferenza stampa dopo la goleada ai danni del Sassuolo.

PERICOLO JUVE – L’età di Andrea Barzagli e Giorgio Chiellini obbliga la Juventus ad intervenire sul mercato. Howedes non convince, mentre Rugani non ha ancora dimostrato di essere all’altezza della situazione. Come noto, la dirigenza è solita accontentare le richieste del mister ex Cagliari (si veda il caso De Sciglio e Matuidi). Il Milan per il momento ha risposto con un secco no ma a giugno le carte in tavola potrebbero essere diverse.

https://www.youtube.com/watch?v=scO0fuxtTxw

 

Exit mobile version