Allenamento Milan - Ancora assente Luiz Adriano - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Allenamento Milan – Ancora assente Luiz Adriano

Avatar di Redazione Milan News 24

Pubblicato

su

milannews default

Il lavoro odierno della squadra rossonera è iniziato all’interno della palestra, per una fase di prevenzione e riscaldamento atletico al coperto. A seguire, riscaldamento atletico sul campo rialzato di Milanello con esercizi sugli ostacoli alti e sugli ostacoli bassi. L’allenamento è proseguito con un lavoro specifico dei portieri con il loro preparatore Magni. Per la squadra nel suo complesso invece esercitazione tecnico-atletica con la rosa divisa in due gruppi, a seguire scatti anche fra le sagome disposte a rombo. La parte finale della seduta odierna di lavoro è consistita prima in una esercitazione di possesso palla e poi in una partitella, in entrambi i casi 11 contro 11 a tutto campo. All’allenamento ha assistito anche Filippo Galli.

ALLENAMENTO MILAN, I SINGOLILuiz Adriano ancora febbricitante. Kucka ha lavorato con il gruppo per tutta la partite tecnico-atletica per poi proseguire in palestra con un lavoro di tipo differenziato. Preoccupano le condizioni fisiche dell’attaccante brasiliano a due giorni dalla sfida contro la Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.