Allenamento Milan, la preparazione alla vigilia del Rapid Vienna
Connettiti con noi

News

Allenamento Milan, CONTINUA la preparazione alla vigilia del test col Rapid Vienna: il REPORT

Pubblicato

su

loftus-cheek-allenamento-riscaldamento-milan

Allenamento Milan, CONTINUA la preparazione alla vigilia del test col Rapid Vienna: il REPORT della seduta odierna dei rossoneri

Nella giornata di oggi il Milan di Paulo Fonseca ha svolto una sessione d’allenamento a Milanello, l’ultimo prima del primissimo test amichevole di domani contro il Rapid Vienna. Di seguito il report pubblicato dal club rossonero.

Squadra a Milanello per colazione prima di scendere negli spogliatoi per l’unico allenamento di giornata, dopo il cambio di programma che ha visto l’annullamento della sessione pomeridiana.

REPORT
Gruppo subito in campo dove ha iniziato l’attivazione muscolare eseguendo alcuni esercizi con il pallone tra i pali e gli ostacoli bassi. Terminato il riscaldamento l’allenamento è proseguito con la squadra impegnata nella fase tattica seguita da una serie di esercitazioni sulle palle inattive prima di rientrare negli spogliatoi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.