News
L’allenatore del Ludogorets si arrende: «Non possiamo eliminare il Milan»
Dimitrov, allenatore del Ludogorets, sembra rassegnato all’eliminazione dall’Europa League. Ma Gattuso continua a predicare la calma
Gennaro Gattuso continua a predicare calma e concentrazione in vista della partita di domani contro il Ludogorets. All’andata i rossoneri si sono imposti per 3 a 0 in Bulgaria e il ritorno sembra soltanto una formalità. Ringhio non vuole cali di tensione nonostante il largo vantaggio per evitare figuracce. Dall’altra parte, invece, Dmitar Dmitrov sembra ormai rassegnato ad uscire dalla competizione.
SENZA SPERANZA? – Il mister bulgaro non ha nascosto un po’ di delusione per il risultato dell’andata che ha tagliato le gambe ai verdi di Razgrad: «Dobbiamo dare il massimo nella partita di domani – ha detto l’allenatore in conferenza stampa – Non so se il Milan ci sottovaluterà in base al risultato dell’andata, ma noi siamo qui per proporre il nostro calcio. Della partita dell’andata vorrei cambiare i gol nei finali ed il rigore, che è stato molto chiacchierato. Questo non deve più succedere».
Sulle speranze di passare il turno: «Vorrei essere molto concreto, anche se non riesco ad esser imparziale. Il risultato dell’andata è figlio dei nostri errori. Noi dobbiamo fare un buon calcio contro una squadra molto forte. Non possiamo eliminare il Milan, sarebbe ridicolo. Il massimo per noi sarebbe esprimerci al massimo e provare a segnare un gol».