News
Altafini: «Milan? Tutto da rifare, tutto sbagliato. Rangnick … non so»
Altafini ha commentato la situazione a livello societario del Milan e il progetto giovani che da anni si cerca di avviare senza successi
Ecco le parole di Altafini a La Gazzetta Dello Sport in merito il progetto Milan del fondo Elliott accompagnato da Gazidis e le voci sull’arrivo di Rangnick sulla panchina rossonera.
«Tutto sbagliato, tutto da rifare: al Milan serve un rimpasto generale, e in un’ottica di questo tipo non si può prescindere dalla panchina. Non dico che Pioli non sia un bravo allenatore, ma penso che a volte le rivoluzioni facciano bene. Non so se Rangnick sia l’uomo giusto per allenare il Milan, ma so che chiunque si siederà su quella panchina dovrà avere potere decisionale, come fu per Mourinho quando arrivò all’Inter. Al Milan ci sono già ottimi profili, da Theo Hernandez a Bennacer, ma per tornare in alto i giovani non bastano. O hai Mbappé, che non è alla portata, oppure dovrai puntare su uno-due campioni di esperienza. Ibra è stato bravo, ha portato carattere: questo Milan può ancora avere bisogno di lui. Milik? Non è il top player che può far fare il salto di qualità»