News
Altro licenziamento al Milan, se ne va il travel manager
Dopo il congedo di Marra è ora il turno di Luigi Maragliano, storico travel manager del Milan. Si lavora alla ricerca dei sostituti
Luigi Maragliano, storico travel manager del Milan, sarebbe stato congedato dalla società rossonera che a breve lavorerà per nominarne il sostituto. La decisione di licenziare Maragliano fa il pari con quella presa qualche settimana fa da Vincenzo Montella che ha allontanato il preparatore atletico Marra dal proprio staff tecnico.
In questo momento la società rossonera sta vagliando validi profili per identificare i possibili sostituti nei due ruoli, ad oggi scoperti, per quanto concerne il ruolo del preparatore atletico sono già diversi i “no” ricevuti da Fassone e Mirabelli che dopo la prima scelta Neri provano la soluzione interna promuovendo Dominici.
Il repulisti di figure storiche al Milan effettuato da Fassone e Mirabelli era iniziato già nei primi giorni di insediamento con il licenziamento del talent-scout Mauro Bianchessi scopritore di Donnarumma, Locatelli e Cutrone.