Alvini: «Il gruppone non è distante, domani avremo la Salernitana e poi il Milan...»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Alvini: «Il gruppone non è distante, domani avremo la Salernitana e poi il Milan…»

Avatar di Mattia Delia

Pubblicato

su

Alvini PAP7195

Alvini: «Il gruppone non è distante, domani avremo la Salernitana e poi il Milan…». Le parole del tecnico della Cremonese

Massimiliano Alvini ha parlato della sfida di domani contro la Salernitana e in vista del match di martedì contro il Milan. Ecco le parole del tecnico della Cremonese:

«Cercheremo di dimostrare di essere una squadra solida, contro una squadra che in casa sa dare il meglio di sé. Non avremo a disposizione Radu, Chiriches e Dessers, potremmo giocare in modo più accorto. Rispetto molto Nicola e mi piace come giocano le sue squadre. Noi, però vogliamo, gicoare una grande partita, andandoci a prendere quei punti che fino a questo momento ci mancano. Il gruppone non è distante, dobbiamo restare agganciati. Arrivare rincorrendo a volte può essere utile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.