Ambrosini: «Centrocampo Milan? Serve qualuno, Krunic fa fatica»
Connettiti con noi

News

Ambrosini: «Centrocampo Milan? Serve qualuno, Krunic fa fatica»

Avatar di Antonio Tiziano Palmieri

Pubblicato

su

gilardino

Massimo Ambrosini ha espresso un parere positivo su un possibile acquisto del Milan a centrocampo dato che Rade Krunic fa fatica

Massimo Ambrosini, intervenuto ai microfoni di Sky Sport, ha espresso il suo pensiero sul momento del Milan.

Ambrosini ha detto: «Se si può chiedere qualcosa di più a questa squadra, è che Romagnoli alzi il livello delle prestazioni e può farlo. Un altro difensore potrebbe far comodo, anche se Gabbia e Kalulu hanno fatto bene. Davanti le risposte sono sempre arrivate, ci può stare che il Milan possa pensare di rinforzare a centrocampo, Krunic in quel ruolo lì è quello che ha fatto più fatica di tutti. Vice Ibra? È giusto preservare lo spirito, numericamente le alternative ci sono. Oggi giocano quattro non titolari, è in mezzo che magari servono risposte dai non titolari».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.