Archivio
AMBROSINI: “Le critiche dei tifosi alle mie telecronache mi hanno stupito. Il MILAN è parte di me”
Intercettato a margine della presentazione del libro “Papà. Van Basten e altri supereroi, Massimo Ambrosini, ex bandiera del Milan e oggi telecronista Sky, ha così parlato del futuro societario rossonero: “C’è curiosità di vedere come va a finire questa faccenda. I giocatori sono quelli che secondo me alla fine la vivono meglio e in maniera più distaccata, perché come ha sempre detto giustamente Montella, alla squadra non è mai mancato il supporto della società. E’ chiaro che adesso però c’è bisogno di sapere come andranno le cose.”
Sulle critiche avanzate dai tifosi rossoneri nei confronti delle sue telecronache:
“In primis mi hanno stupito, non penso di aver fatto chissà cosa per meritare questo tipo di attenzioni. Anzi, penso di essere sempre stato obiettivo e oggettivo, soprattutto nel valutare tutto l’operato della squadra. Sinceramente un po’ mi è dispiaciuto, per me il Milan è stato ed è tutt’ora una parte di me.”
Su Donnarumma:
“E’ pazzesco. Secondo me non arrivi a destare determinate attenzioni solamente con le doti tecniche. Ti rendi conto di avere a che fare con un ragazzo ben strutturato e questo fa in modo che l’attenzione intorno a lui sia maggiore. Io lo guardo e mi emoziono, questo basta.”