Ambrosini SFOTTE Ibrahimovic, il gesto è VIRALE sui social
Connettiti con noi

News

Ambrosini SFOTTE Ibrahimovic, il gesto è VIRALE sui social: ecco cosa è successo tra i due ex compagni di squadra al Milan – FOTO

Pubblicato

su

ambrosini

Ambrosini SFOTTE Ibrahimovic, il gesto è VIRALE sui social: «Te l’avevo detto: era meglio se rimanevi a Milano». Ecco cosa è successo

Zlatan Ibrahimovic e Massimo Ambrosini, insieme ad alcuni amici sono in vacanza in montagna, in val d’Aosta e il Senior Adviors di Red Bird al Milan sembra in difficoltà, dopo aver percorso 16km a piedi per arrivare ad esplorare il lago di Liconi.

Zlatan arranca negli ultimi metri e l’amico Ambrosini lo prende in giro scherzando sul fatto che stesse battendo la fiacca per arrivare alla meta: «Te l’avevo detto: Era meglio se rimanevi a Milano».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.