2015

Amelia: “Donnarumma è il portiere del futuro”

Pubblicato

su

Intervenuto telefonicamente a Milan Channel, Marco Amelia, ex portiere rossonero, ha commentato il mercato fatto fin qui dal club di via Aldo Rossi e ha parlato di due giovani portieri come Gabriel e Gianluigi Donnarumma:

“La società ha voglia di tornare ai vertici e lo sta dimostrando con gli investimenti sul mercato. Il cambio di allenatore? Hanno preso un tecnico non milanista, un po’ come era successo nel 2010 con Allegri.

Galliani ha gestito bene l’inizio del mercato, è andato fin da subito su grandi giocatori ed è riuscito a prendere giocatori mirati. Ha dimostrato ancora una volta di essere un leader del calciomercato.

Gabriel lo conosco molto bene, ha grandi qualità e ha voglia di dimostrare il suo valore. Donnarumma lo conosco meno ma si sta già mettendo in mostra nonostante la giovane età. La società deve farlo crescere in modo tranquillo e sereno perché ha tutto per diventare un giorno il portiere del Milan.

Cercherei un grande colpo che possa riportare i tifosi a riempire San Siro. Io proverei a riportare Ibra perché è un grande leader che alza anche il livello dei suoi compagni sia in allenamento che in partita”.

Exit mobile version