Archivio
AMICHEVOLE CHIASSO-MILAN: l’annuncio della squadra svizzera
Sabato 8 ottobre il Milan sfiderà in amichevole il Chiasso, formazione che milita in Serie B svizzera. Sarà l’occasione di vedere all’opera giocatori utilizzati poco finora e che non sono stati selezionati dalle rispettive nazionali.
“Il FC Chiasso ha il piacere di annunciare che affronterà l’AC Milan in una partita amichevole sabato 8 ottobre 2016 alle ore 16 allo Stadio cittadino Riva IV.In occasione della sosta dei campionati, dovuta agli impegni delle Nazionali, questo importante appuntamento sarà per il FC Chiasso e i suoi tifosi un grande evento sportivo per tutto il Ticino e non solo.
“Sarà un grande piacere per noi ospitare una delle più grandi società del mondo come l’AC Milan” commenta Nicola Bignotti, Direttore Generale del FC Chiasso. “Vogliamo che prima di tutto sia una grande festa di sport per i nostri piccoli tifosi, per le loro famiglie e per tutti i gli amanti del calcio e dei colori nero-rosso-blu” conclude Bignotti. Per il Milan sarà un piacevole ritorno dopo l’ultimo precedente datato 2013 e sarà utile ai rossoneri per mantenere il ritmo partita in vista dei successivi impegni di campionato contro ChievoVerona e Juventus.
Di seguito i prezzi e le informazioni relativi ai biglietti per la partita:
Entrata Tribuna 35,00 Chf
Entrata Tribuna Avs/AI 30,00 Chf
Entrata Campo 15,00 Chf
Entrata Campo Avs/AI 10,00 Chf
Ragazzi fino ai 14 ingresso campo gratuito
I biglietti potranno essere acquistati dal 4 ottobre presso i seguenti punti vendita:
WeChange SA (Corso San Gottardo 7 a Chiasso e in Via Soldini 38 a Chiasso)
Xtracambio SA (Via Borromini 10 a Mendrisio)
Bar Chiasso (Corso San Gottardo 54 a Chiasso)
Le casse dello Stadio, il giorno della partita, verranno aperte alle ore 14.30”.
FONTE: FCCHIASSO.CH