AMORUSO: "Milan-Juve prova del nove per i rossoneri" - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

AMORUSO: “Milan-Juve prova del nove per i rossoneri”

Avatar di Redazione Milan News 24

Pubblicato

su

milannews default

L’ex attaccante della Juventus Nicola Amoruso ha parlato ai microfoni di Tmw.com della sfida di campionatoa tra la Juventus ed il Milan.

Ecco un estratto dell’intervista:

Si tratta di un classico del nostro calcio. Il Milan arriva in un momento positivo, è rinato sotto la cura di Montella, ma ha bisogno di certezze importanti. Sarà una bella partita e i rossoneri possono mettere in difficoltà una Juve reduce dalle fatiche europee. La partita è una sorta di prova del nove per il Milan e potrà dirci dove possono arrivare. Dopo la crisi societaria, mi pare che si stia riprendendo bene“.

Su Montella: “Non lo scopriamo certo ora. È un tecnico bravo e preparato, sta facendo un grande lavoro pur essendo arrivato in un momento difficile e dimostrando di avere la stoffa e il talento per fare bene questo mestiere”.
Sfida Buffon-Donnarumma: “Uno è il più forte portiere del mondo, fra i migliori nella storia, l’altro può diventarlo e sarà una bella sfida. Secondo me per tecnica e personalità si somigliano e rappresentano il meglio che si possa avere in Italia e non solo“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.