Ancelotti e Mandzukic: Adriano Galliani non si arrende e resta a Madrid - Milan News 24
Connettiti con noi

2015

Ancelotti e Mandzukic: Adriano Galliani non si arrende e resta a Madrid

Avatar di Redazione Milan News 24

Pubblicato

su

milannews default

Adriano Galliani non sembra aver deposto l’ascia di guerra dopo l’infruttuosa giornata di ieri. L’ad rossonero ha deciso ugualmente di restare a Madrid per tentare un ultimo approccio prima con Ancelotti e Mandzukic.

A pranzo con l’Atletico: sta avvenendo proprio in questi istanti in un noto ristorante della capitale spagnola. Al tavolo con Galliani sono presenti Miguel Angel Gil e Andrea Berta esponenti dell’Atletico. La portata principale? Mario Mandzukic ovviamente.

Cena con Carletto: sull’agenda di Adriano Galliani c’è anche un altro incontro con l’ormai ex allenatore del Real. L’obiettivo dell’ad rossonero è quello di presentare ad Ancelotti un progetto ambizioso e serio che possa convincerlo a non prendersi il tanto agognato anno sabbatico da lui stesso preannunciato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.