HANNO DETTO
Ancelotti racconta: «Momento a cui sono più legato? La Champions del 2003 e del 2007. Milan e Real squadre storiche, sul futuro…»
Ancelotti racconta: «Momento a cui sono più legato? La Champions del 2003 e del 2007. Milan e Real squadre storiche. Sul futuro…». Le parole dell’ex mister
L’ex allenatore del Milan Carlo Ancelotti ha parlato ai microfoni di SkySport a margine dell’inaugurazione del nuovo bed and breakfast nella casa del tecnico del Real Madrid.
CIMELIO PIÙ IMPORTANTE – «Io sono soprattutto legato ai momenti più che alle cose. Qui a Parma ha dormito la Champions del 2003 e del 2007».
RAPPORTO CON PEP GUARDIOLA – «Sì, ci incontriamo spesso. Ma vuole dire che siamo in salute (ride ndr.)».
PASSIONE SEMPRE VIVA – «Ho il piacere di fare una cosa che mi piace, per la quale ho una passione che continua».
SE SEGUE ANCORA LA SERIE A – «Sono italiano, mi piace anche il nostro calcio. Il calcio mi piace e ovviamente seguo tutto il calcio internazionale».
SUL FUTURO – «A Madrid si sta molto bene. Mbappé? È importante il gruppo e il Real è un grande gruppo»
SU MILAN E REAL – «Sono due società storiche che hanno fatto la storia in Europa. Sono le squadre che hanno vinto più Coppe dei Campioni e ho avuto la fortuna di aver allenato queste due squadre».
Se Pippo Inzaghi avesse segnato quel rigore contro il Torino… – «Quello è il destino. Se io avessi firmato col Parma probabilmente tutto questo non sarebbe successo. Ora bisogna guardare avanti».