Connect with us

News

Ancelotti sullo Scudetto: «Ovviamente ho una mia preferita»

Milan news 24

Published

on

ancelotti bayern monaco sul milan

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Carlo Ancelotti ha così parlato della lotta Scudetto che vede Milan e Inter tra i principali indiziati

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Carlo Ancelotti ha così parlato della lotta Scudetto che vede Milan e Inter tre i principali indiziati: «Spero vinca il Milan, anche se penso che sarà dura perché l’Inter viaggia forte. Ho il timore che il mio amico Conte non asseconderà il mio desiderio».

I PROPRI EX OGGI ALLENATORI – «Seguo tutti i calciatori che ho avuto in carriera. Certo, non possono avere la stessa esperienza che ho io ma è un punto a loro favore, significa che sono giovani. Il mondo del calcio si porta dietro tante critiche, è inevitabile, ma loro lo sanno meglio di me e per fare un esempio, Pirlo e Gattuso, hanno tutto per risolvere i rispettivi problemi. Nei giorni scorsi ho sentito Pippo Inzaghi, è uno di quelli che sento più spesso. Sono molto legato a lui, come a tutti i calciatori che ho avuto, soprattutto a quelli del Milan».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.