2015

Ancora tutto aperto per l’ex rossonero Jankulovski

Pubblicato

su

L’ex rossonero Jankulovski ha parlato in esclusiva a Milannews del sentito match di sabato sera Juventus-Milan e non solo:

Su Juventus-Milan: “E’ sempre un grande evento, una partita speciale. Quando incontri una squadra come la Juve ci sono sempre stimoli e grande voglia da dimostrare. Ora la vedo da fuori e sono molto curioso di sapere come andrà. Ci sono due squadre che sorprendentemente stanno un po’ dietro e non possono più sbagliare. Una può avvicinarsi e l’altra staccarsi ancora di più, sarà un match molto delicato”.

Sul Milan: “E’ difficile giudicare da fuori, spesso vedo le partite in televisione ma non vedo come si lavora in settimana. Parlano tutti bene di Sinisa, è un grande lavoratore e ha un’esperienza importante. Sono stati presi giocatori importanti a cifre molto alte, ora si aspetta la qualità del gioco e che il Milan arrivi più in alto possibile”.

Sul possibile obiettivo dei rossoneri: “E’ un campionato molto equilibrato, sono certo che quest’anno sei/sette squadre possono giocarsi lo scudetto e l’accesso in Champions. Non vedo la differenza che c’era negli anni passati. Il Milan può arrivare più in alto possibile, se la squadra si mette a posto come nelle ultime gare, può anche lottare per scudetto e Champions. Questo è il mio parere personale da ex giocatore del Milan e anche da tifoso rossonero. Il campionato è molto equilibrato, non vedo una squadra come la Juventus degli ultimi anni che dominava dall’inizio alla fine”.

Sul Milan Glorie: “Esperienza bellissima. E’ fantastico ritrovare vecchi compagni, rimettersi quella maglia fa sempre un grande effetto. E’ sempre bello partecipare a questi eventi tutti insieme, quando posso sono a disposizione”.

Exit mobile version