André Silva Benfica, la pista si sta concretizzando. Le prime cifre
Connettiti con noi

Calciomercato

André Silva Benfica, la pista si sta concretizzando. Le prime cifre

Avatar di Lorenzo Borghi

Pubblicato

su

André Silva

André Silva Benfica è una pista che sta acquisendo sempre di più credibilità e le prime cifre iniziano a circolare. Ecco i dettagli

Andrè Silva Benfica è solo la solita storia di mercato che ormai conosciamo e sappiamo come andrà a finire o può essere la volta buona? Sicuramente la vera risposta al quesito la potremo avere solo quando vedremo il portoghese presentato dal club lusitano o la conferma dello stop alle trattative, però sappiamo che Jorge Mendes ha il compito di trovare una soluzione per il suo assistito. Dopo Monaco, Wolverhampton, Marsiglia, Sporting Lisbona e Schalke 04, pare finalmente che in questi ultimi giorni il Benfica abbia deciso di puntare sull’attaccante rossonero ma ci sono tanti dubbi attorno questa operazione.

L’allenatore ha dato l’ok ma il presidente guarda altrove

La trattativa che il Milan vorrebbe intavolare si basa su un trasferimento a titolo definitivo da 25 milioni di euro o un prestito con obbligo sempre alla cifra. L’allenatore del Benfica dopo l’infortunio di Chiquinho ha dato l’ok a trattare André Silva anche se il presidente preferirebbe puntare sull’attaccante sul giovane attaccante del Friburgo Waldschmidt. Il club rossonero spera di riuscire leva sul tecnico così da convincere Luis Felipe Vieiria a puntare sull’ex Porto e finalmente ricevere i soldi che sbloccherebbero a 4 giorni dalla fine del calciomercato le trattative in entrata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.