News
André Silva anticipa le probabili: «Contro il Bologna non giocherò»
La deludente prova di André Silva contro il Rijeka ha scatenato voci di mercato e non solo, il titolare domenica sarà ancora Kalinic
La pessima prestazione fornita da André Silva nel match di giovedì contro il Rijeka ha suscitato non pochi dubbi nei confronti dell’ex Porto che, stando a quanto riportato dalle prime pagine dei quotidiani sportivi italiani, sarebbe addirittura stato messo nella lista dei cedibili per gennaio. Come gran parte dei centravanti portoghesi susseguitisi in questi anni, André Silva ha dimostrato di essere poco adatto al calcio italiano, nonostante in Europa abbia segnato la bellezza di 6 reti, ma per una bocciatura definitiva è ancora troppo presto.
Tuttavia contro il Bologna il portoghese non ci sarà, a confermarlo è lo stesso giocatore che rispondendo ai tifosi accorsi a Milanello ha anticipato le mosse di Gattuso: «Lo fai il primo gol domenica? Forse non gioco…».
Una frase che lascia ampio spazio alla delusione e ai tanti rumors di mercato, la verità è che André Silva giovedì non ha saputo cogliere l’occasione di scalzare Kalinic in vetta alle gerarchie del reparto offensivo milanista auto-relegandosi così nuovamente tra le riserve.