André Silva di nuovo al Monaco? Pellegri la via per velocizzare la trattativa
Connettiti con noi

Calciomercato

André Silva di nuovo al Monaco? Pellegri la via per velocizzare la trattativa

Avatar di Lorenzo Borghi

Pubblicato

su

andré silva barcellona

André Silva non è mai tornato a Milanello nella testa dei dirigenti del Milan e per questo si ripensa al Monaco. La chiave: Pellegri

Effettivamente lo si era capitano sin da subito che, attraverso un ragionamento più filosofico, André Silva non era mai tornato a Milanello: la dirigenza del Milan si è adoperata sin da subito con Jorge Mendes, procuratore del portoghese, per trovare una soluzione che non includesse l’eventuale permanenza futura del centroavanti in rossonero. Dopo la fumata nera dell’ultima ora con il Monaco, diverse squadre si sono fatte avanti per chiedere informazioni in merito all’attaccante: in primis il Wolverhapton (squadra dove Mendes ha un ruolo attivo) ma poi ha virato su Patrick Cutrone arrivando ad acquistarlo, Marsiglia e Southampton, entrambe però senza mai affondare il colpo decisivo.

La notizia di quest’oggi però ci giunge direttamente dal Tuttosport che afferma come la pista Monaco per André Silva non sia mai tramontata e come i monegaschi vogliano far abbassare le pretese del Milan utilizzando la scusa delle visite mediche in cui hanno riscontrato un problema al ginocchio. L’obiettivo dei monegaschi è quello di utilizzare Pellegri come pedina di scambio. L’ex Genoa è un giocatore che ha sempre ricevuto le avances di Boban, Maldini e Massara e magari questa potrà essere l’occasione anche per rifornire Giampaolo di un altro attaccante, vista la partenza di Cutrone e quella eventuale di André Silva.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.