André Silva: chiusa la questione Monaco, altri due club su di lui
Connettiti con noi

Calciomercato

André Silva: chiusa la questione Monaco, altri due club su di lui

Avatar di Lorenzo Borghi

Pubblicato

su

André Silva

Come riportato da SportMediaset, André Silva non perde i propri corteggiatori in giro per l’Europa: Marsiglia e Wolverhampton sul portoghese

Dopo la bizzarra vicenda tra André Silva e Monaco in cui il club monegasco pare abbia trovato un problema fisico al portoghese che però, dal canto suo aveva passato tranquillamente i test fisici al rientro al Milan, l’ex Porto ha comunque diversi club interessati. Primi su tutti Marsiglia e Wolverhampton. Notizia importantissima, soprattutto per noi tifosi rossoneri, quella rivelata da SportMediaset: André Silva potrà essere ceduto, si spera velocemente, ad un’altra società. Ovviamente il fatto che la trattativa col Monaco fosse chiusa per quanto riguardasse il discorso dirigenze, significa che il neo-tecnico del Milan Marco Giampaolo non fosse interessato al portoghese e al doverlo inserire all’interno dei propri meccanismi.

Al Marsiglia André Silva potrebbe ricoprire un ruolo da titolare e centrale nel nuovo progetto francese dopo l’uscita dell’ex tecnico della Roma Rudi Garcia. Anche la partenza di Mario Balotelli permetterebbe al poprtoghese di trovare maggiore spazio e di poter esprimere al meglio le sue qualità, come ammirate nella prima parte della stagione scorsa col Siviglia. Invece al Wolverhampton, l’ex Porto giocherebbe titolare in coppia con il messicano Raul Jimenez. Per i Wolves non sarebbe il primo sondaggio ad un giocatore del Milan dopo l’interessamento delle scorse settimane a Patrick Cutrone.non sarebbe il primo sondaggio ad un giocatore del Milan dopo l’interessamento delle scorse settimane a Patrick Cutrone.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.