News
André Silva Eintracht: «Felice di essere qua, in Italia grandi giocatori e allenatori»
André Silva Eintracht: il portoghese è stato presentato dal club tedesco ufficialmente alla stampa e ha commentato la nuova avventura
Una trattativa lampo, una corsa contro il tempo, la firma: André Silva Eintracht, è ufficiale, questa volta per davvero. Il Milan nelle ultime ore di mercato ha così risolto un doppio problema: l’attaccante portoghese era infatti palesemente diventato un peso superfluo nel progetto di Giampaolo e i dirigenti rossoneri non solo sono riusciti a liberarsene, ma nel pacchetto hanno anche incluso l’arrivo di Ante Rebic, attaccante polivalente ideale invece per il gioco dell’ex tecnico della Sampdoria.
André Silva Eintracht: oggi l’ex Porto ha sostenuto la conferenza stampa di presentazione. Ecco le sue parole: «I responsabili del club hanno mostrato grande interesse, e questo mi ha colpito. A 23 anni sono in un’età in cui posso sviluppare di più e scoprire il più possibile. Sono felice di essere qua, di conseguenza. Distinguerei tra interesse e contatti concreti: questi ultimi hanno avuto luogo solo nell’ultima fase del trasferimento. Prima non li avevo mai sentiti».
Sull’esperienza in Serie A – «Vengo dall’Italia e lì ho dovuto fare i conti con giocatori forti e grandi allenatori. Ancora la Bundesliga non l’ho vissuta, ma so che è una grande lega, fatta di alta intensità e molti sprint. Spero di poter continuare a crescere in questa sfida. Per me è fondamentale lottare sempre assieme alla squadra e non mollare mai, gol e assist saranno un risultato di quelli. Posso giocare sia da punta unica che con un altro in coppia. Poi potrei anche giocare da dieci, ma mi vedo meno bene in quella posizione».
🎙️ Unser Neuzugang stellt sich gleich den Fragen der Journalisten! Ab 14 Uhr steht André Silva zur Pressekonferenz bereit. Wir übertragen auf https://t.co/fH3u40luKG und Facebook live! 🎥#SilvaLining #SGE pic.twitter.com/gJy8LTh6Ja
— Eintracht Frankfurt (@Eintracht) September 4, 2019