André Silva super fuori dall'Italia: il portoghese nella top 11 dell'Europa League - Milan News 24
Connettiti con noi

News

André Silva super fuori dall’Italia: il portoghese nella top 11 dell’Europa League

Avatar di Matteo Punto

Pubblicato

su

andre silva

Momento non positivo per André Silva che, nonostante le difficoltà in Serie A, figura nella top 11 della fase a gironi di Europa League

André Silva inizia a diventare un dilemma che fa incaponire. In campionato, il suo score è ancora fermo a zero nonostante le tante occasioni (9) – seppur la maggior parte non dal primo minuto – con Montella. In Europa League, invece, contando anche i preliminari sono 8 i gol in 10 partite, una percentuale realizzativa da bomber.

RICONOSCIMENTO DELL’UEFA – Nonostante le difficoltà italiche, l’attaccante ex Porto figura nella top 11 della fase a gironi di Europa League. Con lui figura un altro italiano, ossia Remo Freuler dell’Atalanta. Ecco la formazione-tipo, schierata con un ‘gattusiano’ 4-3-3: Keita (Ostersunds); Lainer (Salisburgo), Papagiannopoulos (Ostersunds), Luftner (Copenhagen), De La Bella (Real Sociedad); Rigoni (Zenit), Canales (Real Sociedad), Freuler (Atalanta), Verbic (Copenhagen); Aduriz (Athletic Bilbao), André Silva (AC Milan)

C 2 articolo 12254 0 upiImmagineparagrafo

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.