News
Lo strano caso di André Silva: Montella lo ‘snobba’ per l’Inter?
André Silva prova a convincere Montella per ottenere una maglia da titolare nel derby di domenica contro l’Inter
Il curioso caso di Andrè Silva. Come riportato da il Corriere dello Sport, nonostante sia quinto nella classifica dei marcatori delle qualificazioni a Russia 2018 (8 reti in 9 presenze) e sia il miglior realizzatore dell’attuale Europa League (6 reti in altrettante partite, compreso preliminare e play-off), l’attaccante portoghese non riesce a convincere in Serie A.
POCHE PRESENZE – Vincenzo Montella gli ha dato solo 3 possibilità in 7 gare finora disputate e lo score è ancora fermo a 0. Nonostante la benedizione di Cristiano Ronaldo, il suo erede designato non è ancora riuscito a sbloccarsi in uno tra i campionati più difficili d’Europa.
PORTOGALLO-SVIZZERA PER STUPIRE – Questa sera il Portogallo sfiderà la Svizzera nell’ultimo match di qualificazione ai Mondiali: per approdare direttamente in Russia, Ronaldo e compagni hanno bisogno di una vittoria. Qualora dovesse arrivare un gol di André Silva, il portoghese lancerebbe un altro segnale a Montella che però sembra preferire la coppia Kalinic-Suso.
OCCHIO AL BARCELLONA – Intanto, dalla Spagna, arrivano voci di un interesse concreto (leggi qui) del Barcellona nei confronti dell’attaccante. Il Milan lo ha pagato 38 milioni più bonus, investimento importante che chiarifica quanto il club rossonero punti sul giocatore. Ma serve una svolta anche del portoghese, chiamato al primo gol in Serie A: quale miglior occasione di un derby?