Calciomercato
Dalla Francia un avviso: il Milan rischia di perdere André Silva
Arrivato al Milan con l’etichetta di successore di Ronaldo quest’estate, per tanti motivi André Silva non ha inciso: i rossoneri ricevono due offerte
L’investimento importante, la procura di Mendes ed i messaggi di stima di Cristiano Ronaldo lascia(va)no ben sperare i tifosi del Milan circa André Silva, il cui score in campionato è ancora fermo a zero a differenza dell’Europa League dove invece trova la rete con continuità.
DALLA FRANCIA L’INDISCREZIONE – Secondo quanto riportato da Le10Sport, il centravanti lusitano avrebbe attirato l’attenzione di Barcellona e Arsenal, che vorrebbero già reclutarlo nella finestra invernale di gennaio, ormai alle porte. Il giocatore si è leggermente deprezzato a causa del poco utilizzo in Serie A da parte di Vincenzo Montella, esonerato lunedì in seguito allo scialbo 0-0 contro il Torino.
L’APERTURA DI GATTUSO – Nella conferenza stampa di presentazione, Gennaro Gattuso ha voluto dire la sua su André Silva, spiegando come l’ex Porto sia un giocatore forte a tal punto che ‘si può vendere anche domattina’, per fare capire l’appeal internazionale del Nazionale portoghese. Appeal che sembra già aver confermato, in quarto sia Barcellona che Arsenal sono pronte a fare un’offerta importante per migliorare il proprio pacchetto offensivo. Si attendono, ovviamente, aggiornamenti ma l’investimento fatto in estate dal Milan porta a considerare poco plausibile un’eventuale cessione già a gennaio.