News
«Bravissimo? No, inconcludente». La nuova critica mossa ad André Silva
La prestazione di André Silva contro la Roma ha messo in luce i pregi e difetti del classe ’95 ex Porto
Silva sì, Silva no? Dopo l’ennesima rete in Europa League contro il Rijeka, Vincenzo Montella ha deciso di schierare dal 1′ il centravanti portoghese. La sua prova è impreziosita da belle giocate e numeri – da sottolineare quello ai danni di Bruno Peres – ma, alla fine, la produzione offensiva del lusitano non è stata efficace.
Not always the hard work brings the reward we seek! Heads up, already thinking on the next challenge 🔴⚫️ pic.twitter.com/jyud8io4Kz
— André Silva (@andrevsilva19) October 1, 2017
LA CRITICA DI RAVEZZANI – Intervenuto via Twitter, il direttore di TeleLombardia ha mosso una critica ad André Silva, giudicato a suo avviso poco ‘punta’ sia per quanto concerne i tiri in porta (0) ed i falli subiti (0) nell’arco del match contro la Roma. Ecco il Tweet:
«Per qualcuno ieri Silva è stato bravissimo. Sarà: ma zero tiri in porta e zero falli subiti non sono esattamente un successo per una punta».
Per qualcuno ieri Silva è stato bravissimo. Sarà: ma zero tiri in porta e zero falli subiti non sono esattamente un successo per una punta.
— Fabio Ravezzani (@FabRavezzani) October 2, 2017
La critica ad André Silva fa il paio con quella di Caressa (leggi qui) che mesi fa ammise di non essere ‘attratto’ calcisticamente parlando dal giocatore.